Finalmente possiamo rilevare un netto miglioramento della situazione generale in tema Emergenza COVID 19, ed iniziare a pianificare la stagione sportiva 2020-21!
Il Tam Tam si sta attrezzando per proporre allenamenti regolari già dai primissimi giorni di Settembre, con gruppi di ragazzi organizzati e suddivisi per squadre e con roaster quasi definitivi per la stagione 2020-2021 e ciò al fine di consentirne il tracciamento e la rintracciabilità, come previsto dal protocollo Covid.
Proprio in virtù di questa necessità di organizzare e gestire i ragazzi, quest’anno dovremo, per la prima volta, introdurre la procedura della pre-iscrizione, in modo da consentirci, preventivamente, di dimensionare gli spazi all’aperto necessari e le relative attività di sanificazione.
Le pre-iscrizioni ci serviranno inoltre per pianificare al meglio l’attività sportiva dei singoli gruppi: allenatori/istruttori, preparatori atletici e spazi palestre per allenamenti e gare.
Per effettuare la pre-iscrizione, seguite il link alla scheda di pre-iscrizione, che Vi chiediamo gentilmente di compilare in maniera completa in ogni sua parte, sia quelle relative ai dati anagrafici sia quelle che riguardano i rimanenti campi.
Nel dettaglio, per quanto concerne il versamento dell’acconto di 50 Euro, Vi chiediamo la gentile cortesia di:
– scrivere nel box dedicato gli estremi identificativi del bonifico effettuato
– inviare una email a mailto:tesoriere@tamtamtorino.it copia del versamento rilasciata dalla banca all’atto del pagamento (in formato pdf o fotografico), con indicazione nel testo della mail del nome e cognome della/del pre-iscritta/o, anno di nascita e causale del versamento.
Bonifico bancario al cc: Unicredit Politecnico, IBAN: IT58R0200801160000041335355 intestato a Tam Tam A.S.D., con indicazione della causale ‘Acconto quota associativa 2020-2021/nome e cognome/anno di nascita della/del pre-iscritta/o’.
Le pre-iscrizioni si concluderanno alla mezzanotte del 30/07/2020
Per qualunque altra informazione relativa all’attività, Vi rimandiamo alle prossime comunicazioni dell’Associazione nel merito.