Carissimi Atleti e Genitori,
siamo vicini alla fine della fase 1 che abbiamo coperto con un programma di allenamenti online esteso gradualmente a tutte le squadre tra Marzo e Aprile. I risultati sono davvero positivi ed il merito va all’impegno degli allenatori, del nostro preparatore atletico e alla risposta dei ragazzi che come al solito ci ha sorpreso.
Da domani, con l’inizio della fase 2, cominceremo per alcune squadre, ad aggiungere agli allenamenti online anche allenamenti individuali all’aperto, monitorati a distanza dai singoli allenatori attraverso App specifiche per questo tipo di attività. Dopo qualche giorno di test e di affinamento estenderemo la proposta gradualmente a tutti i gruppi: ovviamente il tutto sarà su base volontaria e completamente entro i limiti delle disposizioni governative in vigore. L’autorizzazione per i ragazzi ad uscire per andare ad allenarsi o meno rimarrà ovviamente una decisione delle famiglie. Se i ragazzi saranno autorizzati ad uscire, il Tam Tam farà il resto; in caso contrario, nessun problema. Per i più giovani, se non potranno uscire da soli, starà a qualche papà o mamma uscire e correre anche lui/lei. Studieremo per loro una app un po’ “truccata” che non li faccia sfigurare troppo 🙂 !!
Infine vi anticipiamo che, se tutto andrà particolarmente bene, alcune ulteriori aperture per le nostre attività potrebbero concretizzarsi a partire dal 18 Maggio: stiamo lavorando anche su questa ipotetica fase “2emmezzo”. Quando e se le autorizzazioni arriveranno vi informeremo su tutti i dettagli.
Ci manchiamo molto tutti, godiamoci più che si può questa fase 2 e prepariamoci a rivederci presto! Tenete duro!
Il Consiglio Direttivo Tam Tam 3 Maggio 2020